A pochi passi dalla fermata Precotto della linea 1 della metropolitana, in un quartiere nuovo e curato, entrerete in un ampio cortile, con aiuole fiorite.

All’ingresso sarete accolti da receptionist e consulenti che sapranno informarvi su tutti i servizi del club.

La struttura è interamente al piano terra e quindi facilmente accessibile anche a chi ha problemi motori.

Attraverso gli spogliatoi attrezzati, accederete all’area piscine, illuminata naturalmente dalla vetrata laterale e con sicuri bordi vasca. L’accesso alle piscine è sicuro e semplice grazie ad ampie scale con corrimano.

Le due piscine hanno profondità diverse e sono quindi adatte anche a chi non sa nuotare.

Un’area break vi darà la possibilità di rifocillarvi dopo l’attività in acqua.

persone

banner club1 accadueo